Il progetto è incentrato sul conoscere e far conoscere autori prevalentemente emergenti ed italiani.

Noi_leggiamo

SakurAri – Lettrice accanita di libri fantasy e d’amore. Grande giocatrice di Librigame. Amante dei gatti. Sono osteopata e amo cantare, ballare, cucinare e videogiocare soprattutto RPG, indie, punta e clicca, puzzle game.

Barbara – inguaribile romantica e viaggiatrice di mondi fantastici. Studentessa universitaria di CTF, nel tempo libero sono una divoratrice di libri. Amo i gatti e i cani. Fiera otaku!

Puzzlekoob

giadipuzzlekoob – lettrice da sempre, non ricordo se ho imparato prima a leggere e poi a parlare. Leggo tutto qualsiasi genere ma ho un debole per il thriller, il noir e l’horror. Tutto ciò che è macabro e gotico è il mio mondo. Sono però una persona molto sensibile, l’apparenza inganna. Ho una cagnolina ma amo tutti gli animali. Nella vita sono un’educatrice, ballo e amo viaggiare. Ho una dipendenza da caffè, senza non esisterei.

emozionibru

Brunella – Nella vita sono un tecnico software, ma le mie vere passioni sono i libri ed i giochi da tavolo…ed ogni tanto andare in mountain bike!

Leggo un po’ di tutto ed i generi che preferisco sono: narrativa, classici, gialli, storie vere, romanzi storici ambientati principalmente durante la seconda guerra mondiale e saghe familiari.

odoredinchiostro

Sara – leggere è una delle mie ragioni di vita. C’è chi legge per bisogno di evasione, chi per imparare e chi per passare il tempo. Io sono quel tipo di persona che legge per esistere, perché proprio non avrei senso altrimenti. Divoro qualunque cosa (thriller, horror, gialli, romanzi storici) ma la letteratura fantastica è quella che preferisco: adoro immergermi in storie distopiche, fantascientifiche e fantasy, per provare emozioni e sensazioni che questa realtà troppo stretta tante volte non riesce a darmi, e per cercare nella vita quel briciolo di magia che gli manca.

leggendo_con_chtulhu

Oliviero – Lettore, accumulatore seriale di libri, cintura nera di violazione delle TBR list e youtuber. Cercando di prendere la vita fra il serio e l’ironico, parlo di libri e provo a fare appassionare le persone ai generi che prediligo, ovvero horror, fantasy e fantascienza. Ah sì! Sono laureato in psicologia, ma questo non significa che leggo nelle menti. Perché pensi al numero 3?

VeronicaWu

Mi chiamo Veronica, sul web conosciuta come Veronica Wu (dal cinese 巫 “sciamano”).
Sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali e Archeologia Orientale.
Sono appassionata di musica, danza, recitazione, esoterismo e tutto ciò che è “Dark”, amante delle letture horror, gotiche e macabre.
Dalla fine del 2020 sono una Twitch Variety Streamer e Content Creator.