Luxastra vol.2- Legami

Autore: Francesco Vacca, Mattia Ceniti, Mario del Pennino, Valeria De Sanctis, Giulia Zucca

Casa editrice: Tatai Lab

Genere: Fumetto, Fantasy

Numero pagine: 64

Saga: Luxastra

Trama:

Il secondo volume di Luxastra è qui!
Scopri assieme a noi le backstories degli eroi di Inntale-Luxastra, vivi con loro le avventure che li hanno portati a incrociare le loro strade.
In questo primo episodio scopriamo il passato di Rendar e continua il secondo episodio dello spin-off “Argento e Indaco”, iniziato nello scorso volume!

Se non mi fosse già successo di tutto, direi che con questo ho toccato il fondo.

Luxastra – legami

Recensione

Quando vi legate a dei personaggi non vorreste sapere di più su di loro, sul loro passato e sui loro cari?
Beh questo fumetto racconta proprio di uno dei personaggi protagonisti delle ruolate presenti su YouTube su InnTale.
Rendar in questo fumetto sarà il protagonista e scopriremo nozioni sul suo passato, belle e brutte. Cosa ha spinto il mezz’elfo a partire e ad incontrare gli altri personaggi della campagna? Chi nel suo passato ha scombussolato la sua vita e come poi Rendar ha incontrato il Corvo?

Disegni bellissimi renderannno questa avventura ancora più immersiva che mai tra avventura, colpi di scena, momenti belli e momenti tristi. Le emozione la fanno da padrone senza ombra di dubbio merito sia della trama sia delle illustrazioni. Disegni bellissimi che permettono di capire cosa pensano i personaggi, che emozioni provano e le fanno provare anche a noi nella lettura.

In più potremo scoprire un piccolo scorcio su cosa accade dopo la fine del volume uno. La nostra Tamara e il nostro Aidan non hanno finito di raccontarci la loro storia. Da qui le loro vicende si discostano un pochino rispetto alle ruolate su YouTube, anche se non di molto col senno di poi. È affascinante vedere cosa accade ai nostri due protagonisti del volume uno in una storia parallela ed emozionante quanto la principale.

Emozioni bellissime da vivere, leggere, guardare e sfogliare.

Link per l’acquisto: Legami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *