Autore: Aya Cross

Casa editrice: self-piblishing

Genere: Romance, MxM

Numero pagine: 215

Trama

Sebastian Rhodes, ex agente governativo, è al verde e senza un lavoro stabile.
Crede di aver toccato il fondo ma nulla è paragonabile alla disperazione che prova nel ritrovarsi, suo malgrado, a proteggere da un fantomatico hater la nuova star del pop, Ethan Wolff: carismatico, energico e impulsivo, forse fin troppo per i gusti dell’uomo.

D’altra parte neanche l’eclettico cantante, idolatrato dai fan di tutto il mondo, fa i salti di gioia nello scoprire che una guardia del corpo dovrà seguirlo ventiquattr’ore su ventiquattro, monitorando ogni suo singolo spostamento.
Acerrimi nemici sin dal primo sguardo, scopriranno di avere più cose in comune di quanto credano, fantasmi inclusi. Tra musica, incomprensioni e battute al vetriolo, riusciranno a trovare un punto d’incontro o finiranno per soccombere ai propri demoni?

Quel brano era una confessione, una dichiarazione inequivocabile e diretta: Ethan era spaventato dalla portata di ciò che sentiva, da tutto ciò che questo implicava, e gli stava chiedendo se provasse lo stesso tumulto nel non sapere come comunicare quel sentimento.

behind the stage

Recensione

Un bodyguard e una star, c’è molto di più sotto l’apparenza di entrambi.

Ethan è un cantante giovane ma dall’immenso talento, dopo aver vinto “Rising Star” ha scalato la vetta del mondo della musica, ma non è tutto oro ciò che luccica. Per quanti sostenitori una persona possa avere, ci saranno altrettanti haters. Per questo Sebastian viene ingaggiato a protezione di Ethan.

La giovane stella però non è contenta di sapere che avrà un cane da guardia a seguirlo in ogni sua mossa e farà di tutto per rendere il lavoro di Sebastian un inferno. Ma Sebastian è abituato all’inferno che ha vissuto e che vive tutt’ora, dentro e fuori, e proteggere Ethan è il suo lavoro. Niente gli impedirà di farlo, soprattutto il diretto interessato.

Tra battibecchi, pericoli, scoperte e tante emozioni la trama si snoda e scivola tra le pagine ad una velocità impressionante. Una lettura scorrevole, piacevole ed emozionante tra personaggi variegati ed interessanti tra l’entourage della star e le persone della vita di Sebastian.

Nulla è lasciato al caso e scopriremo, proseguendo nella lettura, ciò che riguardano le vite dei due protagonisti, soffrendo e gioendo con loro. È presente qualche scena piccante ma molto soft.

La scrittura è giovane e adatta al contesto, immerge il lettore nel migliore dei modi e la lettura può essere accompagnata da alcuni pezzi musicali indicati nella playlist in fondo al libro, mentre sopra ad ogni capitolo troveremo dei pezzi scritti di Ethan.

Nel libro troveremo estratti delle canzoni di Ethan scritte in nuvolette bellissime da leggere ed immaginare.

Ogni capitolo è diviso da punti di vista di Ethan e Sebastian intervallati tra loro da piccoli disegni che aiutano a capire di chi sono i pensieri di quel tratto di capitolo.

Un libro da amare e da leggere tutto d’un fiato, lasciandosi ammaliare da Ethan e Sebastian.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: Behind the Stage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *