Nei pensieri del nemico

Autore: Monia Scott

Casa editrice: Self-publishing

Genere: Fantascienza, erotico

Numero pagine: 384

Trama

Un’eroina coraggiosa e determinata disposta a tutto pur di salvare chi ama. Un antieroe maledetto, pericoloso quanto affascinante, angelo caduto capace di sedurre le lettrici insieme alla protagonista e di portarle a esplorare i loro desideri più carnali. Sullo sfondo il tema della contrapposizione tra il mondo tecnologico che ci stiamo creando e quello naturale che invece rischiamo di distruggere ma che ancora trova il modo di riaffiorare, anche solo nei nostri istinti primordiali. Un racconto avventuroso ricco di suspense, erotismo e colpi di scena, ambientato in un futuro non poi così lontano.

UNA GRANDE STORIA D’AMORE

Cerchi emozioni forti ai confini dell’immaginazione? Credi sia possibile penetrare la mente altrui fino a ghermire i segreti più intimi e inconfessati? Questo racconto farà di più: arriverai a possedere la tua preda fino a vivere le sue sensazioni, i suoi sentimenti, le emozioni… Ma fai attenzione. Potrebbe piacerti a tal punto da lasciarla scivolare sotto la pelle. Ti entrerà nel sangue… e prima che tu te ne accorga ti avrà rubato il cuore!

<< Se le fai male me la paghi, Mondrian.>>

<<Non credere che sia stata una decisione presa alla leggera Duncan.>>

<<Non mi farà del male, Tiger>> dico, cercando di rabbonirlo.

<<Ah davvero? Ok, ammettiamo pure che abbiate intenzioni serie. Cosa farai quando non tornerà dalla prossima missione?>>

É un colpo basso, per cui mi sento autorizzata a infierire a mia volta: <<Quello che farò quando non tornerai tu.>>

nei pensieri del nemico

Recensione

Un libro pieno di intrighi che fino alla fine non svela tutto quello che vorremmo scoprire. È un divenire e un trasformarsi molto interessante e vario. La trama non è mai ferma, si trasforma in continuazione aggiungendo pezzi al puzzle che stiamo componendo e fino alle ultime pagine non scopriremo cosa davvero ha da rivelarci il libro.

I misteri che ci appaiono davanti diventano via via sempre più intricati e sempre più connessi tra di loro fino a che, giungendo alla fine, ci appare il quadro completo e comprendiamo tutto quello che è stato fatto e perché. Durante la lettura ci vengono proposti dei brani da ascoltare, brani bellissimi a mio parere ma per chi non è abituato ad ascoltare musica con il cantato, come me che ascolto brani di sola musica, forse rende difficile la lettura. Ho provato per diversi brani ma poi mi distraevo troppo dalla storia perché i brani proposti attiravano la mia attenzione troppo e non restavano un sottofondo di accompagnamento. La scrittura è fluida e la storia è molto bella.

I protagonisti sono ben descritti e i loro caratteri sono molto intriganti. Le scene erotiche non sono esagerate e sono piacevoli alla lettura, come ogni parte del libro. Per chi vuole leggere una storia ambientata nello spazio, con mistero, amore ed intrighi, questo è il libro che fa per voi.

Ringrazio Erika di diariodiunalettricesaurita per avermelo regalato, questo libro fa parte del progetto #lebloggerunite

Link per l’acquisto: Nei pensieri del nemico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *