Autore: Brigham Vaughn

Traduttore: Mary Durante di Quixote Translations

Casa editrice: self-publishing

Genere: MxM, Romance, Erotico

Numero pagine: 234

Saga: Stand Alone

Trama

Magari fuori farà freddo, ma dentro la temperatura sta salendo.

Quando lo studente universitario Kevin Taggert ritorna a casa con il suo migliore amico per il Ringraziamento, l’ultima cosa che si aspetta è di sbavare sul padre del ragazzo. Il quarantottenne Drew Freeman vorrebbe avere una relazione, ma non si sarebbe mai aspettato di trovarla con il migliore amico del proprio figlio. Quando un cambiamento di piani dell’ultimo minuto lascia Drew e Kevin da soli in una baita, una settimana prima di Natale, la passione tra di loro è troppa per poterla negare. Anche se si ripromettono di far durare tutto quello solo per quell’unica settimana, ogni giorno che passa li avvicina di più. Con l’arrivo del Natale, e del figlio di Drew, possono salvare sia la loro relazione che la vacanza?

Kevin fece scivolare una mano sotto la camicia di Drew per toccargli la pelle calda. I suoi peli gli solleticarono leggermente il palmo della mano e fece scorrere un polpastrello sotto la cintura dei pantaloni.

«A me sembra un segno.»

«Un segno, eh?» Drew aveva la testa abbassata, ma Kevin pensò di sentire un sorriso nella sua voce. Lui, decisamente, non si sarebbe tirato indietro.

isolati

Recensione

L’amore è un sentimento che nasce e cresce in noi e non siamo noi a scegliere di chi innamorarci, ma soprattutto non sempre è tutto facile quando si trova l’amore, soprattutto se la persona che ha attirato la tua attenzione è il padre del tuo migliore amico.

Kevin si ritrova più volte a casa del padre del suo migliore amico Jason per colpa delle feste natalizie. Kevin non riesce a tornare a casa per le feste e Jason si offre di portarlo a casa sua da suo padre, Drew. Kevin resta ammaliato sin da subito da Drew che, anche se più vecchio, ha un fascino che lo attira, sportivo, amorevole e tante altre qualità che mano a mano impareremo a scoprire. Riuscirà ad attirare l’attenzione di Drew? Ma soprattutto, se ci riuscirà, potrà poi continuare tutto ciò o dovrà tenere la storia nascosta per il bene del suo migliore amico?

La trama è interessante e la scrittura è fluida, i personaggi sono molto interessanti, ognuno ha il proprio carattere e la propria storia, rendendo interessante la storia facendo sì che tutto si incastri alla perfezione. Ogni sentimento e ogni azione ha un perché e tutta la vicenda è emozionante. In particolare i momenti di intimità, con presenza di scene erotiche esplicite, sono scene ben descritte e coinvolgenti.

Una storia d’amore particolare, quasi impossibile, ma ricco di tante emozioni che prolungheranno il periodo natalizio oltre le date fisse sul calendario.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: Isolati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *