Un’arrogante rockstar

Autore: Julia Wolf

Casa editrice: Heartbeat Edizioni

Genere: Music Romance, Erotico

Numero pagine: 309

Saga: Blue is the color #1

Trama

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare…

Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me.

Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente.

Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati.

Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via.
Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

«Sei proprio una piccola guastafeste, sai?»
«Anche mio papà me lo dice sempre».
«Quindi ti ricordo tuo padre?»
Alzai le spalle con innocenza. «A buon intenditor…»

Un’arrogante rockstar

Recensione

Quando Dalia si ritrova come accompagnatrice ad un concerto dei Blue is the Color, band rock tanto amata dalla sorella, si ritrova invischiata in un clamoroso errore che le cambierà la vita. Un Tweet postato con rabbia, una risposta del cantante della band e tanto fomento per qualcosa che si rivela essere tutto un malinteso, porteranno Dalia ad accettare un lavoro che la porterò nella tournée estiva della band che le ha fatto perdere il suo precedente lavoro, ma soprattutto a contatto con Nick, il frontman della band, il cantante dalla voce suadente e sensuale.

Dopo un inizio scoppiettante tra i due, riusciranno a trovare un punto d’incontro e la trama diventerà più bollente. I due protagonisti hanno due caratteri forti, ma non uguali, infatti Dalia è testarda e a volte immatura, mentre Nick è spesso egoista e arrogante, come già ci dice il titolo. Apprezzamento speciale per la fisicità di Dalia, una pin up anni ’50, e non la classica modella.

I personaggi secondari che troviamo nella storia sono interessanti, ognuno ha una storia e ognuno ha qualcosa da raccontare arricchendo la lettura ed incuriosendoci a scoprirne di più su tutti i personaggi della band. La cosa bella è che però nonostante la loro presenza, la forza sarà sempre sospinta verso i due protagonisti.

Il POV alternato è ben gestito e ci fa scoprire i pensieri e le azioni di entrambi, lasciandoci trasportare nel loro passato e nelle loro storie.

Bella la presenza dei testi di alcune canzoni che, in un music romance, non devono mai mancare, ma soprattutto arricchiscono molto l’emozione nella lettura.

La scrittura è generalmente fluida e scorrevole, tranne in alcuni punti che risultavano lenti quando i personaggi si perdevano nei pensieri troppo a lungo.

Il romanzo è autoconclusivo e presenta scene esplicite.

Un music romance dalle sfumature piccanti e rock che vi trascinerà in un tour bollente.

Trama
Scrittura
Personaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *