Bello e Arrogante

Autore: T L Swan

Casa editrice: Queen Edizioni 

Genere: Romance

Numero pagine: 450

Saga: The Miles High Club #2

Trama

Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito.
Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa.
Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire.
Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno.
Sei mesi dopo, lo rivedo a una conferenza in Francia a cui è stato invitato a parlare.
È sempre arrogante e irritante, ma questa volta sembra anche sorprendentemente affascinante.
Quando mi guarda, sento un brivido corrermi giù per la schiena.
Ma non posso cedere.
È un playboy in completo elegante, e io sono una vedova con tre figli scapestrati.
Devo solo arrivare alla fine della conferenza.
Perché sanno tutti che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole… e ora vuole me.

«Non ho tempo per le tue cazzate questa sera. Vattene a casa.»
Appoggio le mani sui fianchi.
«Non posso guidare, ho bevuto.»
«Il mio vino», puntualizza lei.
Incrocio le braccia e la squadro da capo a piedi, sorridendo. «Sei di pessimo umore. È tutta colpa di Paul di pilates, vero?»
«No, è colpa di Tristan Miles.»

Bello e Arrogante

Recensione

Questa volta è il turno del secondo fratello Miles che ci stupirà ed emozionerà con il suo carattere e le sue scelte. Ad accompagnarlo tra le pagine di questo volume ci sarà Claire, una madre vedova che grazie a lui ricomincerà a rivedere i colori di una vita monotona che era diventata monocolore.

Tristan è il fratello che si occupa delle acquisizioni di aziende per smantellarle ed inglobarle nelle loro. Il primo incontro tra loro due infatti avviene proprio per un incontro di lavoro. Lui vuole acquisire l’azienda di Claire e lei gli da il ben servito dicendo no e mostrandogli un ardore incredibile nel voler mantenere sua l’azienda che ha fondato Wade, il marito che purtroppo non c’è più. La lotta tra i due si fa interessante soprattutto quando si ritroveranno insieme in alcune situazioni divertenti e piccanti. Ma Claire ha una famiglia a cui badare, tre figli maschi, Patrick, Harry e Fletcher, un gatto Muff e un cane Woofy. Ma potrà un miliardario sciupafemmine innamorarsi e cambiare la sua vita totalmente?

Il libro ha una trama intrigante ed interessante, i personaggi sono tutti stupendi e creano un perfetto bilanciamento tra divertimento, serietà e passione. Ho amato le interazioni tra Claire, Tristan e i figli di Claire. Alcuni momenti fantastici sono nati proprio da loro. Di solito non amo le trame con persone già sposate o con una famiglia già avviata, invece questa storia mi ha presa dal principio e alcune scelte dell’autrice che di solito non apprezzo, le ho trovate calzanti e perfette per questo volume. In più in questo volume ritroveremo i personaggi già conosciuti nel primo volume: Bello e Potente, Emily e Jameson, e conosceremo meglio gli altri due fratelli Miles, di cui non vedo l’ora di leggere il volume a loro dedicato. La scrittura è fluida e cattura il lettore tra una risata e un pensiero profondo.

Ho amato ogni cosa di questo volume, la tensione, le risate, i momenti romantici e quelli tristi. Un volume dal potenziale alto e che ho trovato completamente differente dal primo. Li ho amati entrambi proprio per la loro diversità e mi aspetto moltissimo anche dai prossimi. Questo volume è leggibile anche senza aver letto il primo, ma consiglio di leggerli entrambi per poter avere una visione più completa dei fratelli e potervi divertire il doppio.

Un mix perfetto tra pagine ricche di amore, passione e risate, un volume che non potete perdere.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: Bello e arrogante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *