Autore: Ellie B. Luin

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Genere: Dark Romance

Numero pagine: 592

Saga: libro 3 di 3

Trama

Siamo arrivati alla resa dei conti: Mavor Axford, l’avvocato più spietato di Londra, si trova di fronte a un bivio, in gioco c’è il destino della sua vita e del processo più importante dell’anno. Quello in cui Venus è la vittima, nonché testimone chiave. Le opzioni per lui sono due: seguire il proprio cuore, cedere una volta per tutte alla passione travolgente, oppure continuare dritto per la sua strada, come ha sempre fatto, mettendo a tacere i suoi sentimenti. Ma quella tra Mavor e Venus non è una favola e il lieto fine non è scontato. Quando le verità celate verranno svelate e i segreti caleranno la maschera, il passato tornerà a presentare il conto mentre tutto il loro mondo andrà in pezzi, come tanti piccoli frammenti di specchi. Perché in fondo, la linea che divide i colpevoli dagli innocenti è molto più sottile di quanto pensano. Riusciranno i due a restare uniti e a edificare il loro amore su un cumulo di macerie? 

“Qualunque cosa sarà di noi due, io ti amerò come ama un lupo.
Per sempre, da lontano. Per tutta la vita la stessa luna”.

Recensione

Deviant è stato il libro con cui ho aperto la mia pagina Instagram e quindi ha un posto nel mio cuore.
Ma ammetto che se avessi saputo prima che la storia non finiva con quei due libri là, avrei aspettato a leggerlo.

Il primo libro mi ha entusiasmata talmente tanto che sono passata al secondo in pochissimi giorni, li ho divorati e amati.
Il terzo… diciamo che era passato troppo tempo.

La scrittura di Ellie mi aveva subito colpita quando ho iniziato a leggere Deviant ma se non ti ricordi più cosa è successo nei primi due libri, leggere tutte quelle metafore non aiuta a fare chiarezza. Per fortuna dopo aver capito chi era Nolan ed aver avuto un veloce recap. Da parte di Mavor e Venus ho iniziato a capirci qualcosa.

Enemies to lovers con non poche complicazioni nel mezzo, la trama è intrigante e i misteri da risolvere non ti annoiano.
Forse il cambiamento repentino di Mavor è la cosa che mi ha convinta meno, è passato dall’ andare a letto con chiunque a volere solo Venus così de botto.

Troppo spicy per i miei gusti ma hanno avuto il finale che meritavano e soprattutto: geloso e possessivo si ma tanto Venus fa lo stesso il cazzo che le pare.

Lucky si riconferma il mio personaggio preferito, libera e sregolata e ama a modo suo.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: Deviant 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *