Autore: Irene Catocci

Casa editrice: self-publishing

Genere: Novella Romance

Numero pagine: 98

Saga: The Royal Family Series #1.5 

Trama

Alfredo e Inger

Dopo aver lasciato la sua vita per amor mio, Inger ha dovuto affrontare e imparare tutto quello che il peso della corona comporta. Il bon ton non è solo un codice comportamentale, ma uno stile di vita, che lei ha abbracciato con un pizzico di preoccupazione e tanto coraggio.
Oggi è il giorno del nostro matrimonio e gli occhi sono tutti puntati sulla mia bellissima sposa, che è pronta a risplendere come la regina che è destinata a diventare al mio fianco.

Attenzione: Royal Wedding è la novella collegata ad Arrogant Prince, quindi se ne consiglia la lettura dopo aver letto il libro principale.

«Adesso potete guardarvi allo specchio, signorina Vink.»

Mi giro con fare distratto, ma quando i miei occhi si posano sulla figura riflessa, sussulto.

«Sono io, quella?»

«Siete voi.»

Royal Wedding

Recensione

Questa novella, sequel di Arrogant Prince, e riprendiamo la storia da dove l’abbiamo lasciata, poco tempo dopo. Inger sta per diventare una regina, non la classica regina di nobile lignaggio, non pacata e regale, ma semplicemente ciò che è, una principessa con le converse rosa, una persona non di sangue reale, normale ma l’amore della vita di Alfredo.

Insieme vedremo la preparazione al giorno del loro matrimonio e dell’incoronazione, e subito dopo alla loro luna di miele.

Insieme a loro rivedremo diversi personaggi di “Arrogant Prince” come i fratelli e la sorella di Alfredo, la madre di Inger e il suo migliore amico, Hero. Vedremo scorci del loro futuro e delle loro storie, che spero di rivedere nei prossimi libri di Irene.

La trama è semplice ma accattivante, una lettura scorrevole e piacevole che permette di divertirsi scoprendo qualcosa in più e regalando un lieto fine alla coppia del libro precedente.

Una novella che consiglio a chi ha letto il volume precedente e che ama i personaggi di questo libro.

Trama
Scrittura
Personaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *