Falco: I peccatori della notte

Autore: Marianna Vidal

Casa editrice: self-publishing

Genere: Erotico

Numero pagine: 366

Trama

Avete mai pensato di ingaggiare uno gigolò?
Bellissimo, sexy, ricco e bugiardo, Falco Lamberti non ha mai deflorato una donna. Le sue conquiste sono disinibite, con scarsa memoria e disposte a superare ogni limite, ma quando Lia Caruso, una burrosa bellezza mediterranea dal sorriso dolce e l’aria di chi è stata delusa dall’amore, lo abborda al Red Club, per liberarsi della sua verginità, non ha la prontezza di rifiutare.
Falco accetta a una sola condizione: due notti a Venezia e poi ognuno tornerà alla sua vita.
Peccato che lui non sia davvero uno gigolò e che lei non sia disposta a perderlo, senza tirare fuori le unghie.

La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

«Dammi la lettera».

Lascio il velo, per afferrare quella busta. La stringo al petto e lancio un’occhiata truce ai miei che mi fissano tra il sorpreso e il preoccupato.

«Lasciatemi sola».

«Sei sicura?»

Mia madre mi poggia una mano sul braccio.

«Ho detto che voglio restare sola», ripeto alzando la voce. Pochi istanti e i miei occhi divorano quelle righe.

Falco: i peccatori della notte

Recensione

Cosa succede quando una donna viene lasciata il giorno del suo matrimonio dopo aver aspettato tanto tempo per concedersi, per arrivare illibata al matrimonio? Ma soprattutto dopo aver scoperto che colui che doveva aspettare con te diventerà padre insieme ad un’altra donna?

Questa è la storia di Lia, una sicula tutta curve mozzafiato e con il cuore infranto che vive a Milano, lavora per una azienda molto grande che gestisce moltissimi store alimentari italiani e cerca di rimettere in piedi la sua vita dopo una delusione enorme. Moira, una sua amica e coinquilina la aiuterà a trovare qualcuno di adatto per liberarsi dello scomodo peso che ora la opprime, la verginità. Forse per ripicca o forse per il dolore che ha subito decide di affidarsi ad un gigolò, uno che lavora per la sua amica, che possiede un locale dove offre anche questo servizio. Ma non tutto va come dovrebbe, o meglio, solo Lia pensava che tutto sarebbe andato per il meglio con il suo piano di liberarsi della verginità.

Nessuno è quello che sembra in questo libro e le evoluzioni di tutti i personaggi mi hanno affascinata oltremodo. Volevo saperne di più su ciò che circondava questa storia, sul pretesto e sulla decisione di Lia di fare una cosa così importante con un perfetto sconosciuto. Questo libro ci insegna che nonostante le delusioni non dobbiamo buttare al vento ciò che ci appartiene, che siano fisiche o sentimenti, ogni cosa ha un valore e quando si prende una scelta importante come quella della prima volta, bisogna tenere conto di cosa accadrà dopo.

Falco è la persona con cui Lia farà questo passo importante, un uomo che non è chi crede lei, e lo scoprirà presto. Una storia appassionante e d intrigante, che tiene incollati alle pagine fino alla fine del libro. Ogni personaggio ci insegnerà qualcosa, ci porterà a capire cosa sta succedendo e quali sono i pensieri e i tormenti da entrambe le parti. Sono presenti scene erotiche che rendono tutto il racconto più piccante.

Un libro che merita di essere letto da chi cerca una lettura piccante.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: Falco: I peccatori della notte

2 commenti

  1. Buongiorno! Grazie di cuore! Sono felice che la storia di Falco e Lia vi sia piaciuta!^_^

    1. Grazie mille a te, è stato un vero piacere leggerlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *