My Love: Un amore senza fine

Autore: Noemi Granà

Casa editrice: Self publishing

Genere: Romance

Numero pagine: 124

Saga: Ultimo libro della dilogia, sequel di You and I

Trama

James farà ancora parte della vita di Kristen?
Le loro strade si intrecceranno di nuovo?

Tornare in Minnesota era l’ultimo pensiero che le sfiorava la mente, almeno non così presto. Ma la telefonata di Nicole la riporterà proprio lì, nella sua città natale. La riporterà nel suo passato.

Le braccia di James mi avvolgevano, riscaldando il mio corpo avvolto col suo: i petti uniti e una gamba incastrata tra le sue. Capii il motivo per cui lui adorasse dormire su quel letto singolo. In tutta onestà, anche per me quelle posizioni non erano male.

My Love: Un amore senza fine

Recensione

My Love è il seguito del volume You and I, dove scopriremo cosa è accaduto dopo le vicende del primo volume. James e Kristen non si parlano e soprattutto non si vedono più, la rottura che c’è stata tra loro li ha scossi nel profondo, tanto che James sta tornando a delle vecchie abitudini che la dolce Kristen era riuscita a fargli dimenticare. Kristen invece riceverà una notizia che le scombussolerà la quiete ritrovata, ma che le permetterà di fare pace con se stessa, con i suoi demoni e anche con le persone vicina a lei. James capirà che il mondo non è tutto bianco o nero e che dovrà stare vicino alla persona più importante per lui, Kristen.

Il volume è piccino, molto veloce e avrei forse preferito avere un volume unico da leggere insieme. Ho trovato poco senso alla separazione degli eventi trovando questa parte di libro come la parte conclusiva. La scrittura è più fluida e scorrevole rispetto al primo volume, rendendo la lettura molto rapida. I POV sono alternati tra i due protagonisti.

I personaggi di questo volume sono principalmente i due protagonisti, che conosceremo più a fondo e in un modo più introspettivo. I personaggi secondari questa volta saranno del tutto marginali, comparse che arricchiranno la vicenda.

Una dilogia che racconta una storia interessante e con temi importanti e ben trattati, ma che sarebbe stata ancora più bella se tutto fosse stato più dettagliato. Alcune curiosità resteranno sempre così, alcune domande irrisolte, eppure la lettura è piacevole e Kris e James vi terranno compagnia.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: My Love: Un amore senza fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *