A Song for Christmas

Autore: Aya Cross

Casa editrice: Self-publishing

Genere: Novella Natalizia, Romance MxM

Numero pagine: 77

Saga: Behind the Stage Series #1.5

Trama

Le giornate di Ethan e Sebastian sono scandite dagli impegni del giovane idol, diviso tra famiglia, musica e palco.
La vita della coppia sembra perfetta ma il Natale incombe, trascinando con sé la magia delle feste e antiche memorie, rimaste sepolte a lungo nei loro cuori.
Finalmente Ethan si sente pronto a rispolverare le tradizioni, tuttavia il suo spirito natalizio è in netto contrasto col Grinch nascosto dentro Sebastian, poco propenso a collaborare…
Riusciranno a trovare un punto d’incontro oppure saranno i vecchi dolori a prendere il sopravvento?

Eppure, Sebastian capì: glielo lesse nello sguardo profondo, nelle labbra tremanti, nelle guance arrossate. Le parole si fecero strada con lenta titubanza nella sua gola, quasi non volessero farsi udire.
«Festeggiamo il Natale, allora.»
Ethan sorrise, felice. «Davvero?»
«Davvero.»

A Song for Christmas

Recensione

Ho amato i protagonisti del music romance Behind the Stage e quando Aya mi ha proposto di leggere questa novella natalizia non ho potuto dire altro che: certo! Io amo le novelle natalizie e amo i romance mxm e ancora di più se abbinati alla musica. E poi diciamocela tutta, Natale è il 25 dicembre, ma è anche uno stato d’animo, e perché privarsene in altri periodi dell’anno?

Per cui, appena arrivato il volume, mi sono fiondata a leggerlo immediatamente! Una meraviglia pura, una piccola gemma preziosa che ci mostra scorci di vita di ciò che abbiamo imparato a conoscere e ad amare di Seb e Ethan, una coppia meravigliosa, un idol e una guardia del corpo, una personalità scoppiettante insieme ad una persona schiva e chiusa. Ho amato le interazioni tra loro due e la storia legata al Natale potendo scoprire nuove informazioni sul loro background.

I personaggi che incontreremo, oltre ai due protagonisti sono solo un piccolo scorcio di ciò che abbiamo letto nel volume principale, ma arricchiranno la trama di momenti interessanti.

Ciò che ci viene raccontato in questa novella è una storia carica di sentimento, amore, ma anche con momenti di tensione e pathos che arricchiscono il tutto creando un mix perfetto.

La scrittura è coinvolgente e fluida, trasmette emozioni al lettore trasportandolo nella piena aria natalizia con luci, canzoni e profumi che vi coccoleranno.

È consigliata la lettura del volume principale per poter godere della trama al meglio. Il volume contiene linguaggio volgare e scene erotiche esplicite. Nel volume sono presenti anche delle canzoni contenute in una playlist che accompagneranno la vostra lettura.

Un volume magnifico, da godere con una tazza fumante di cioccolata calda, qualche marshmallow e accompagnati dai profumi di un profumatore per ambiente e una candela per illuminare le parole – oggetti presenti nel pacco che Aya mi ha mandato, insieme a due card dei personaggi principali e con un freebie molto divertente e piccante. Li ho apprezzati moltissimo e la ringrazio tanto per aver ricreato l’ambiente natalizio anche fuori periodo.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: A Song for Christmas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *